venerdì 30 ottobre 2009

Alberto Mugni Presidente IV Commissione

Il Consigliere Comunale del Popolo della Libertà Alberto Mugni è stato eletto Presidente della IV Commissione Consigliare Permanente. L’elezione è avvenuta nel corso della riunione della medesima commissione che si è tenuta lo scorso 28 ottobre durante la quale, inoltre, è stato eletto alla carica di Vice Presidente il consigliere Messina della Lega Nord.
“Alla Commissione che ho l’onore di presiedere – ha affermato Alberto Mugni – sono attribuite competenze su materie molto importanti per lo sviluppo e la crescita della nostra città: Urbanistica, Lavori Pubblici, Viabilità e Trasporti. Per queste ragioni, ancor di più, assumo l’incarico con soddisfazione ma con senso responsabilità ringraziando i commissari di maggioranza e i dirigenti del PdL che mi hanno dato la loro fiducia.
A breve – prosegue il Presidente – verranno calendarizzate delle audizioni del Sindaco e degli assessori di riferimento su alcuni argomenti cruciali per la città: pianificazione territoriale, opere pubbliche ma anche viabilità e trasporti. Questa attività ci terrà impegnati fino alla fine dell’anno e ci consentirà di avere m,la giusta conoscenza sulle tematiche che verranno poi portate all’attenzione dell’intero Consiglio”.

1 commento:

ALBERTO MUGNI ha detto...

Ringrazio gli amici che telefonicamente e/o di persona si sono congratulate con me per la nomina. Vi terrò aggiornati, come sempre, sull'attività di questa commissione, i cui lavori sono pubblici.