martedì 15 dicembre 2009

ALBERTO MUGNI LASCIA IL CONSIGLIO COMUNALE

NOMINATO CONSIGLIERE D’AMMINISTRAZIONE
DELL’AZIENDA FARMACEUTICA MUNICIPALIZZATA

Cari amici,
sono trascorsi ormai alcuni giorni da quando il Sindaco Andrea Corsaro mi ha nominato Consigliere d’Amministrazione dell’Azienda Farmaceutica Municipalizzata di Vercelli. Incarico che assumo con grande entusiasmo ma che purtroppo è incompatibile con il ruolo di Consigliere Comunale.
L’Azienda Farmaceutica Municipalizzata è l’azienda speciale del Comune di Vercelli che si occupa principalmente della gestione delle quattro farmacie comunali e della parafarmacia di Piazza del Municipio, ma soprattutto della gestione del servizio mensa scolastica e sociale.
Sono servizi importanti nei confronti dei quali va posta particolare attenzione e cura, nella loro definizione, nella loro programmazione ma soprattutto nella loro gestione.
Anche per queste ragioni, dopo aver maturato una decennale esperienza in ambito politico-amministrativo (quattro anni di Consiglio di Circoscrizione e sei di Consiglio Comunale), ho deciso d’intraprendere questa nuova sfida con consapevolezza e senso di responsabilità.
A tutti voi, che mi avete sostenuto ed affiancato nella mia attività consigliare, rivolgo un sentito ringraziamento chiedendovi di continuare a trasmettermi il vostro sostengo, il vostro aiuto e i vostri suggerimenti.
Vercelli Vince anche con una forte Azienda Farmaceutica Municipalizzata. Ne sono convinto e il mio impegno è garantito!
In questi anni, attraverso @lbertomugni.inform@, ho cercato di mantenre un filo diretto con voi, con l’obiettivo di trasmettervi alcune semplici informazioni che spero vi siano risultate interessanti e utili.
Ritengo opportuno proseguire questa attività, da gennaio quindi Vercellivince.InformA sostituirà “@lbertomugni.inform@” e il blog di riferimento rimarrà solo vercellivince.blogspot.com
Colgo l’occasione infine, per augurare a tutti voi un sereno Natale e un buon 2010. Buone feste!

Nessun commento: